Servizi Associazione
 
Lavora con Noi
Grazie a...
 
Fondazione Melograno On.
COME SOSTENERCI
VI SEGNALIAMO COME DIVENTARE:
SOCI ORDINARI, SOCI AMICI, VOLONTARI O SOSTENITORI
 
Modalita' di adesione e partecipazione alla vita associativa
La modalità per aderire all'Associazione locale come socio deve avvenire attraverso un'apposita
domanda indirizzata al Consiglio Direttivo.
 
SOCI ORDINARI

Sono i parenti entro il quarto grado, gli affini entro il secondo grado e i tutori, curatori o affiliati di disabili intellettivi e/o relazioni verso i quali l'attività dell'Associazione è rivolta, in numero non superiore a tre per ogni disabile.
La qualifica di Socio Ordinario si acquisisce versando una quota annuale e permette di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa e non viene meno con il decesso del disabile.

 
SOCI AMICI
Sono le personeche prendono parte e collaborano alla vita dell'Associazione da almeno 1 (uno) anni e sono iscrivibili nel limite del 30% del numero complessivo degli associati stessi. L'attività istituzionale del Socio è svolta in base al principio della solidarietà sociale. La qudi Socio Amico si acquisiscalifica e versando una quota annuale e permette di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa.
 
VOLONTARI
E' possibile diventare Volontari mettendo a disposizione dell'Associazione parte del proprio tempo libero dedicandolo ad attività inerenti al nostro Centro "Il Melograno".
 
SOSTENITORI (o DONATORI)
Persone e Aziende possono sostenere economicamente la nostra Associazione facendo donazioni di qualsiasi importo utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Banco di Desio e della Brianza
IBAN IT 06B 03440 32380 000000273800

intestato ad ANFFAS Onlus di Abbiategrasso
A richiesta verrà rilasciata la certificazione utile ai fini fiscali in base alle normative vigenti. La finalità dei dati personali che verranno riportati sulla certificazione è strettamente ed esclusivamente correlata all'esecuzione del servizio richiesto e garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
 
DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF
Scrivere nell'apposito spazio del mod. 730 o Unico il riferimento 03428590966.
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
- Sig.ra Patrizia Mereghetti per i soci
- Rag. Osvaldo Pinto per volontari e sostenitori

inviando una e-mail al seguente indirizzo: anffas.abbiategrasso@gmail.it